THE AVVOCATO ARRESTATO A ROMA PER STUPEFACENTI DIARIES

The avvocato arrestato a roma per stupefacenti Diaries

The avvocato arrestato a roma per stupefacenti Diaries

Blog Article



In una delle conversazioni telefoniche intercettate, thanks indagati parlano dell’avvocato Gennaro Corea ed arise, occur afferma il giudice for every le indagini preliminari nell’ordinanza di custodia cautelare, il ruolo di “Corea quale fattiva partecipazione all’associazione criminale dedita al traffico di droga, nella quale il predetto aveva il compito di spaccio al dettaglio”.

Abbiamo dunque detto che la polizia può procedere a perquisizione domiciliare in materia di stupefacenti anche se non è stata accertata la commissione del reato, in quanto, in questa ipotesi, non occorre necessariamente la consumazione di un reato, potendo la perquisizione essere eseguita anche a scopo preventivo.

Nemmeno si può dire che tu abbia diritto a un avvocato: tra l’altro, anche se si trattasse di una normale perquisizione autorizzata, potresti avvalerti dell’ausilio del difensore solamente se prontamente reperibile.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Cosa fare se la polizia rinviene della droga? Ebbene, sappi che non sei tenuto a fornire delle giustificazioni: a questo punto, potresti avvalerti della facoltà di rispondere solamente alla presenza del tuo avvocato.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for every raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

Sostanze stupefacenti: L'Avv. Piombino ha seguido get more info diversi processi connessi alla cessione di stupefacenti sia nella forma dell'associazione internazonale che in quella della detenzione advert uso di cessione.

We remarkably recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for being so Expert, getting excellent and kindness heart... for their clients spouse and children.They're certainly one of an excellent attorneys I've at any time fulfill, they ended up constantly their in safeguarding the clientele and stand to guard whatever circumstances it can be.

Parliamo di droga e della possibilità di essere accusati di spaccio di stupefacenti sulla base di confirm ricavate unicamente da intercettazioni telefoniche.

Lo spaccio di droga è di lieve entità quando, in considerazione del complessivo quantitativo o del fatto che la sostanza sia detenuta senza particolari accorgimenti o cautele e in pubblico, sia evidente che il crimine abbia una portata tutto sommata modesta.

Intercettazioni e pedinamenti hanno permesso di smascherare la rete e sequestrare forty four kg di stupefacenti e 220mila euro in contanti. 

We trust their professionalism and clever to thrive the situation that they'll handle for.Sustain The nice function and go on aiding those particular person losing their Hope's... May possibly our God Bless your business as well as your familyleggi di più

Gli ufficiali di check here polizia giudiziaria, quando ricorrano motivi di particolare necessità ed urgenza che non consentano di richiedere l’autorizzazione del magistrato competente, possono altresì procedere a perquisizioni dandone notizia, senza ritardo e comunque entro quarantotto ore, al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, le convalida entro le successive quarantotto ore.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno raccolto gravi elementi indiziari in ordine alla collaborazione finanziaria tra il sodalizio di Colafigli ed esponenti della criminalità organizzata della provincia di Foggia i quali avevano finanziato l’importazione dalla Colombia di thirty kg di cocaina al prezzo di 200.000 euro; a riguardo la trattativa non è poi andata a buon great, poiché ad uno dei sodali, incaricato di effettuare il pagamento con revenue transfer verso la Colombia, sono stati sottratti da un parente prossimo, suo complice, i soldi accreditati su un avvocato arrestati per stupefacenti conto dedicato. Ne sono nati dissidi, non degenerati in azioni violente solo grazie all’intermediazione di Colafigli.

Report this page